Grest Musicale 2017

Il giorno 7 luglio si è concluso dopo una settimana intensa il Grest Musicale 2017 che ha visto la presenza di ben 21 bambini provenienti sia da Zambana che da alcuni paesi facenti parte la Comunità di Valle Konigsperg. Il corso organizzato da Banda Sociale di Zambana e

Associazione Oratorio Go! Centro Don Bosco in collaborazione con il Comune di Zambana ha riscontrato l’entusiasmo di tutti i bambini che si sono impegnati per tutta la settimana nella preparazione di un piccolo saggio finale. Noi siamo felici che tutto sia andato nel verso giusto senza alcun intoppo quindi ringraziamo tutti i partecipanti e tutti quanti hanno collaborato alla buona riuscita di questo Grest. Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno per un’altra settimana in musica ed allegria.

Video 1 saggio finale

Video 2 saggio finale

La Banda gioca a calcio

Grande partita di calcetto tra le formazioni della Banda Sociale di Zambana e della Banda di Mezzocorona. Il risultato finale è stato di 4 a 3 a favore di Mezzocorona. Ricordiamo che tra i marcatori della Banda di Zambana c’è Elena con ben due gol segnati, segue il maestro Danilo con un gol. Da segnalare l’ottima prova dello stopper di peso Alberto che con la sua stazza ha creato una barriera impenetrabile (quasi) per gli attaccanti avversari.

La rivincita si disputerà in quel di Mezzocorona in data da destinarsi. Ringraziamo gli amici della Banda di Mezzocorona per la loro disponibilità.